00 4 min 7 anni


Anche per la 6^ giornata per i lettori di Maddaloni News sono disponibili i pronostici della rubrica “occhio alla bolletta” a cura di Luigi Razzano. Fino ad ora abbiamo solo sfiorato il colpo grosso, ma questa volta forse sarà la volta buona. Le quote di riferimento sono sempre quelle fornite da PlanetWin.
Roma- Udinese 1 (1,22)
Giallorossi all’Olimpico per continuare la striscia di risultati positivi. Infatti sembra che l’11 di mister di Francesco abbia trovato gli giusti schemi ma è chiamata ad una partita difficile contro i friulani, che hanno il dente avvelenato per l’ultima sconfitta in casa nel turno infrasettimanale.
Spal-Napoli 2 (1,20)
Napoli in trasferta a Ferrara contro la Spal in un match ostico ma fondamentale per la corsa al primato della classifica. Mertens e co. vogliono continuare a segnare valanghe di gol, infatti 10 sono i gol segnati nelle ultime 2 giornate. Partita dal risultato quasi scontato, infatti la Spal dopo un buon avvio sembra aver finito già il carburante.
Juventus-Torino 1 (1,39)
Derby della Mole che si giocherà all’Allianz Stadium nell’anticipo del sabato sera. Partita sempre speciale dal risultato molto difficile da pronosticare ma le quote sorridono alla Juve, per cui punteremo sulla 6 volte Campione d’Italia.
Sampdoria-Milan Gol (1,50)
Match di pranzo tra i blucerchiati stoppati a Verona dopo una serie di successi e il Milan che sembra essersi ripresa dopo il K.O. contro la Lazio. Si pronostica un match con tante emozioni e tanti gol.
Cagliari-Chievoverona over 1.5 (1,33)
I sardi in casa sfideranno i clivensi in un match importante per racimolare punti preziosi per la salvezza. Si pronostica una partita con almeno 2 gol, probabile anche il pareggio tra le due compagini.
Crotone-Benevento X (3,40)
Il Benevento ancora a caccia del primo punto in serie A sarà in trasferta a Crotone in uno scontro già che si preannuncia per la salvezza. Male entrambi le squadre che forse in questo match potrebbero proporre e mostrare i loro potenziali offensivi.
Inter-Genoa 1 (1,28)
L’Inter deve vincere per rimanere nella scia 1 posto, inseguita anche dal Milan. Pari a Bologna, dunque proverà a vincere a tutti i costi puntando sul bomber Icardi. Il Genoa, che in casa è stata fermato sull’1-1 dal Chievo, soffrirà molto le incursioni della squadra nerazzurra a cui diamo piena fiducia per il pronostico.
Verona-Lazio Over 2.5 (1,75)
Dopo un sonoro 1-4 la Lazio, che sarà ospite a Verona, cercherà di centrare la 3 vittoria per non perdere il ritmo Europa. A sfidarlo sarà il Verona, rinvigorita dopo il pari ottenuto contro la Samp mercoledì sera, proverà a segnare almeno un gol dato il bottino per ora molto magro.
Sassuolo-Bologna Gol (1,74)
Secondo derby della 6^ giornata, derby emiliano sempre molto affascinante tra due realtà calcistiche affermate in serie A. Proveranno a vincere entrambi, ma quasi sicuramente non ci saranno reti bianche, dunque si opta per il gol.
Fiorentina-Atalanta Over 2.5 (1,80)
Bel posticipo al Franchi, tra una Fiorentina, orfana di Badelj, perno di centrocampo squalificato, che ha disputato un’ottima sfida a Torino contro la Juve, e l’Atalanta di mister Gasperini, reduce da un largo successo contro il Crotone. Si pronostica un match colmo di gol data anche la sfida nella sfida tra i due bomber Petagna e Simeone, ottime giovani promesse.
La vincita potenziale con bonus compreso, ammonta con una puntata di 10 euro a 1258,9 euro.
Planet Win 365 è a Maddaloni in via M. Sena N. 24.
 

bocchetti