00 2 min 7 anni


Un’altra persona è stata denunciata dai Carabinieri della Stazione di Bagnoli Irpino per aver realizzato una struttura abusiva, destinata ad autorimessa, in assenza delle autorizzazioni rilasciate.
Prosegue l’azione dei militari del Comando Provinciale Carabinieri di Avellino, quotidianamente impegnati nella capillare attività di controllo del territorio tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità.
I Carabinieri della Stazione di Bagnoli hanno effettuato controlli unitamente a personale dell’Ufficio Tecnico Comunale e della locale Polizia Municipale, finalizzati al contrasto dell’abusivismo edilizio, controllando nella circostanza anche il rispetto delle norme in materia di sicurezza sui luoghi del lavoro e delle violazioni ambientali.
Nel corso di tali servizi, cadeva sotto la lente del personale operante una tettoia in ferro, su base cementizia di circa 30 di mq. adibita a deposito ed autorimessa, totalmente abusiva atteso che era stata realizzata in assenza di permesso a costruire.
Per tali ragioni i militari dell’Arma hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino l’anziano proprietario, ritenuto responsabile della realizzazione dell’opera abusiva per la quale è stata avviata la procedura di demolizione.

bocchetti