00 2 min 7 anni


Ecco la nota emessa dall’ufficio stampa dell’Europarlamentare Pina Picierno, nonché commissario attuale del circolo maddalonese del PD. Seguiranno considerazioni:
E’ di seguito riportato il Regolamento congressuale del Circolo del Partito Democratico di Maddaloni. Il congresso cittadino è convocato per i prossimi sabato 7 e domenica 8 Ottobre.
Regolamento congressuale del Partito Democratico di Maddaloni
Art. 1: Il congresso cittadino del Partito Democratico è convocato per sabato 7 e domenica 8 Ottobre presso l’ex Macello, l’apertura dei lavori è fissata per le ore 17, il congresso provvede all’elezione del segretario e del direttivo.
Art. 2: Hanno diritto all’elettorato attivo e passivo gli iscritti 2016.
Art.3: Le candidature alla carica di segretario devono essere presentate entro giovedì 5 ottobre alle ore 19 al commissario cittadino di persona o all’indirizzo di posta elettronica segreteria@pinapicierno.it, le candidature devono essere corredate da un documento politico e da un numero di firme pari al 10% degli iscritti.
Art. 4: La presidenza propone all’assemblea che approva: l’ordine dei lavori, il numero di componenti del direttivo, le modalità di svolgimento delle votazioni.
Art .5: Nel caso di più candidature alla carica di segretario il direttivo è composto proporzionalmente al risultato ottenuto da ciascun candidato.
Art. 6: La presidenza è composta dal commissario cittadino, dal garante provinciale, dai sub commissari, dal candidato sindaco alle scorse elezioni e da un rappresentate per ciascun candidato segretario.
Art. 7: I sub commissari hanno il compito di avvisare ciascun iscritto almeno tre giorni prima dell’apertura del congresso.
 
 

bocchetti