00 2 min 7 anni

Area mercatale, quante trappole. Occorrerebbe prevenire eventuali situazioni ma la sicurezza e la pulizia a Maddaloni è un optional 

L’installazione delle giostre in Via Colletta (area mercato) di Maddaloni è avvenuta già da qualche giorno e la maggior parte di ragazzi Maddalonesi sono accorsi come ogni anno. È’ di tutta evidenza, però, lo scarso lavoro di chi dovrebbe pulire l’area. Un cittadino (Davide Valentino) ci invia alcune foto scattate da Antonella Zampella.
A quanto pare ci sono diverse botole che potrebbero mettere a rischio anche i bambini in materia di pubblica sicurezza, l’eventuale significativo afflusso di cittadini che si riverseranno nel luogo attratti dal Luna Park.
Occorre, dunque, un’attenta e tempestiva verifica di tutta la normativa di settore al fine di garantire l’assoluta assenza di pericoli per la cittadinanza.
Maddaloni, non dovrebbe meritare questo scempio. Maddaloni ha bisogno di recuperare quel senso di appartenenza che ha perduto in anni. Ha bisogno di riprendersi le sue tradizioni e la sua bellezza.
F. P. CICCHELLA

bocchetti