00 2 min 7 anni

Chi sarà il cantante che si esibirà per la conclusione dei festeggiamenti in onore del nostro Patrono San Michele Arcangelo?

Dopo i vari cantautori che si sono susseguiti negli anni addietro come Gigi D’Alessio, Enzo Avitabile, Umberto Tozzi, Enzo Gragnaniello, Articolo 31, Gigi Finizio, Eugenio Bennato… l’artista che si esibirà lunedì in occasione della chiusura dei festeggiamenti in onore di San Michele Arcangelo, sarà l’orgoglio maddalonese, un ragazzo di soli 15 anni, finalista dell’ultima edizione di “Ti lascio una canzone” Aldo Pio Nappo.
Il giovanissimo artista maddalonese, frequenta il liceo scienze umane e contemporaneamente porta avanti questa sua straordinaria passione. A maggio ha registrato un nuovo format a Milano, il Circus Junior che andrà in onda l’anno prossimo. L’orgoglio di mamma e papà, dopo aver duettato con Fausto Leali, Albano, Zanicchi, Massimo Ranieri e tanti altri artisti di calibro nazionale, questa volta avrà l’onore di esibirsi davanti al suo pubblico, quello maddalonese.
Quest’anno il comitato dei festeggiamenti ha voluto puntare su un ragazzo maddalonese che, nonostante la giovanissima età, ha esaltato non solo la qualificata giuria della Rai ed i telespettatori rapiti dalla sua bellissima voce, ma anche la sua città natale che attende impaziente il concerto più atteso dall’anno.

 


bocchetti