00 4 min 7 anni


7^ giornata di campionato e come sempre Maddaloni News proverà a pronosticare i 10 match della massima serie italiana nella rubrica “Occhio alla bolletta” di Luigi Razzano. Le quote di riferimento sono sempre quelle di PlanetWin 365!
Udinese-Sampdoria Gol (1,63)
È la partita più difficile da pronosticare, tra 2 squadre che difficilmente concedono alle avversarie. Tra l’Udinese e la Samp è un match che potrebbe regalare tante o poche emozioni, ma questa settimana noi puntiamo sul gol, fiduciosi nelle zampata degli ex Maxi Lopez, da un lato, e di Zapata, dall’altro.
Genoa-Bologna Over 1.5 (1,37)
Anticipo di sabato molto insolito per via dell’Europa. Il match del Marassi, comunque, regalerà delle emozioni seppur difficile è pronosticare chi ne uscirà vincitore, noi pronostichiamo un match con più di un gol.
Napoli-Cagliari 1 (1,12)
Match dell’ora di pranzo al San Paolo tra Napoli e Cagliari. I partenopei non dovrebbero avere troppi problemi nella vittoria contro i rossoblu sardi cercando di centrare, dunque, la settima vittoria consecutiva
Benevento-Inter 2 (1,25)
Benevento che deve fare i conti ancora col calendario sfavorevole. Infatti i canoni se la vedranno in casa con i nerazzurri che difficilmente perderanno punti al Vigorito. Dunque, il pronostico è tutto a favore dell’11 di Mister Spalletti.
Chievo-Fiorentina gol (1,70)
Bel match a Verona tra i clivensi e la Viola. Si pronostica almeno un gol per team, infatti ci si aspetta un match divertente senza esclusioni di colpi per centrare il bottino pieno.
Lazio-Sassuolo 1 (1,62)
Lazio, in uno stato di grazia, ha tutti i favori del pronostico. Dopo aver inanellato la seconda vittoria in EL, i biancocelesti tenteranno il bis anche in Campionato a scapito di un Sassuolo, che sta ancora arrancando dopo gli splendidi ultimi anni.
Spal-Crotone 1 (1,95)
Piena fiducia ai padroni di casa, che a Ferrara non vorranno perdere punti contro una delle rivali per la salvezza. Fiducia che deriva anche dalle ultime uscite positive, soprattutto davanti al pubblico di casa.
Torino-Hellas Verona Over 2.5 (1,50)
Match abbastanza agevole per i granata che si giocherà nello stadio “Grande Torino” contro il Verona. Per questa settimana scegliamo L’Over dato il potenziale offensivo del Toro e la difesa rivedibile dei gialloblù.
Milan-Roma X (3,45)
L’azzardo della settimana è il big match del San siro che si giocherà nel posticipo domenicale delle 18. Dopo le recenti vittorie delle due compagini in Europa è tempo di scontro diretto per la vetta della classifica. Sarà un’impresa ardua poter centrare il pareggio, ma il rischio fa parte del gioco.
Atalanta-Juventus Gol (1,85)
Il match di Bergamo chiuderà la settima giornata è vedrà una bella sfida tra l’Atalanta di mister Gasp e la Juve di Max Allegri. Difficile pronosticare un vincitore, perché la Juve proverà a mantenere il passo del Napoli e l’Atalanta non vorrà sfigurare in caso, galvanizzata tra l’altro dal primato inaspettato in EL. Che vinca il migliore!
Con tali quote, puntando 10 euro, la vincita potenziale ammonta a euro 3193,58.
Una bella somma….
Planet Win 365 è a Maddaloni in via M. Sena N 25

bocchetti