00 2 min 3 anni

ARIENZO- Un sindaco felice come una matricola. Ad un anno dall’insediamento da primo cittadino, Giuseppe Guida corona il sogno di conseguire anche la laurea in economia aziendale. E come tutti i risultati che hanno una valenza esistenziale, il primo pensiero di Guida è per i genitori e la sua famiglia. Auguri. Ecco il post scritto personalmente dal neodottore in economia aziendale:

Oggi si chiude un cammino fatto di tenacia e sacrifici, a dimostrazione che, nella vita, tutti possono realizzare i propri sogni e conquistare traguardi con costanza, pazienza e grande, grandissimo lavoro.

Il mio primo pensiero va ai miei genitori, che condividevano questo desiderio e sarebbero stati particolarmente orgogliosi di me.

Una dedica speciale va a mia moglie, per la sua vicinanza, e ai miei figli, con la speranza che questa meta sia di buon auspicio per i loro progetti futuri.

Un ringraziamento al prof. Fabio Landolfi, a cui sono profondamente grato per la fiducia e per avermi saputo guidare in ogni criticità e circostanza“. 

Redazione