00 2 min 3 anni
Il giovane di San Giovanni si è classificato al primo posto nel campionato italiano acconciatori: Andrea è allievo di Giuseppe Masella, titolare di Masella’s Style

Maddaloni continua a far parlare di sé sul piano nazionale grazie al talento dei suoi giovani concittadini. Dopo il successo lo scorso 11 luglio di Ivan Toselli, laureatosi campione d’Italia di ciclismo allievi (qui il nostro servizio), ieri è arrivato il titolo per un altro maddalonese. Andrea Grasso ha trionfato nel primo campionato italiano online acconciatori. Nella categoria “stili contemporanei” erano due le competizioni in cui i partecipanti si sono sfidati: prova capelli total look man e prova outfit.

Il classe 2000 si è classificato primo nella prova capelli total look man, mentre è arrivato quarto nella prova outfit. Tanto è bastato per diventare campione italiano. Andrea fa parte della scuola A.N.A.M (accademia nazionale acconciatori moda) di Caserta ed è allievo di Giuseppe Masella, titolare del salone Masella’s Style. Grande è stata la soddisfazione di Masella per la vittoria del “suo” Andrea.

Luigi Ottobre