00 1 min 3 anni

Lungo il percorso di avvicinamento e collaborazione politico-partitico ed elettorale, in ambito di Centro-Destra, tra la Democrazia Cristiana guidata dal Segretario Nazionale 𝗗𝗼𝘁𝘁. 𝗥𝗲𝗻𝗮𝘁𝗼 𝗚𝗿𝗮𝘀𝘀𝗶 e l’UDC guidato dall’𝗢𝗻.𝗹𝗲 𝗟𝗼𝗿𝗲𝗻𝘇𝗼 𝗖𝗲𝘀𝗮, anche a Caserta si intensificano i rapporti tra le due compagini.
𝗦𝘂 𝘁𝗮𝗹𝗲 𝗯𝗮𝘀𝗲, 𝗹𝗮 𝗗𝗖 𝗣𝗿𝗼𝘃𝗶𝗻𝗰𝗶𝗮𝗹𝗲 𝗖𝗮𝘀𝗲𝗿𝘁𝗮𝗻𝗮 𝗿𝗲𝘁𝘁𝗮 𝗱𝗮𝗹 𝗣𝗿𝗼𝗳. 𝗟𝘂𝗶𝗴𝗶 𝗣𝗮𝘀𝘀𝗮𝗿𝗶𝗲𝗹𝗹𝗼 𝘂𝗳𝗳𝗶𝗰𝗶𝗮𝗹𝗶𝘇𝘇𝗮 𝗶𝗹 𝘀𝘂𝗼 𝗰𝗼𝗻𝘃𝗶𝗻𝘁𝗼 𝗲 𝗳𝗮𝘁𝘁𝗶𝘃𝗼 𝘀𝗼𝘀𝘁𝗲𝗴𝗻𝗼 𝗮𝗹𝗹’𝗢𝗻.𝗹𝗲 𝗚𝗶𝗮𝗺𝗽𝗶𝗲𝗿𝗼 𝗭𝗶𝗻𝘇𝗶 𝗾𝘂𝗮𝗹𝗲 𝗰𝗮𝗻𝗱𝗶𝗱𝗮𝘁𝗼 𝗦𝗶𝗻𝗱𝗮𝗰𝗼, 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝗹 𝗖𝗮𝗽𝗼𝗹𝘂𝗼𝗴𝗼 𝗱𝗶 𝗣𝗿𝗼𝘃𝗶𝗻𝗰𝗶𝗮, 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗘𝗹𝗲𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗔𝗺𝗺𝗶𝗻𝗶𝘀𝘁𝗿𝗮𝘁𝗶𝘃𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗽𝗿𝗼𝘀𝘀𝗶𝗺𝗼 𝗔𝘂𝘁𝘂𝗻𝗻𝗼.
All’On.le Zinzi, all’intera Coalizione di Centro-Destra e Civica che lo sostengono nonchè a tutta la Cittadinanza Casertana e Provinciale vanno i più sentiti Auguri a che da questo risultato elettorale venga fuori una compagine amministrativa, alternativa a quella attuale, in grado di tirare la Città di Caserta fuori dalle secche nelle quali è piombata negli ultimi anni per restituirLe, così, la dignità che, nel tempo, Le è stata assegnata dalla Storia.

Redazione