00 2 min 3 anni

La Polizia di Stato di Caserta, ha tratto in arresto C.M., classe 1986, poiché ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, in flagranza.

L’operazione di polizia è stata realizzata nell’ambito di un servizio della Squadra Mobile casertana, predisposto al fine di contrastare il fenomeno del traffico e dello spaccio di sostanze stupefacenti.–  I Poliziotti della sezione “NARCOTICI”, nell’ambito del predetto servizio, dopo una breve osservazione, effettuata nei pressi dell’abitazione dell’uomo, accertata la presenza dell’obiettivo attenzionato decidevano di controllarlo e di effettuare una perquisizione domiciliare.

L’atto sortiva esito positivo in quanto venivano ritrovati, posizionati in diversi punti della casa, dodici “panetti”, tre involucri sferici di sostanza solida di colore marrone e dieci “stecche” della medesima sostanza già pronte per essere vendute; veniva rinvenuto altresì un bilancino di precisione, occultato unitamente alla droga.

Attraverso le successive verifiche tecniche era possibile stabilire che la sostanza rinvenuta era stupefacente del tipo “Hashish”, per un peso complessivo di oltre 2,00 KG.

Per tali fatti, dopo gli accertamenti di rito, C.M. è stato dichiarato in arresto e, come disposto dal P.M. di Turno competente, è stato tradotto presso il carcere di S. Maria C.V., in attesa del giudizio di convalida.

Redazione