00 2 min 3 anni

Lavoro, famiglia, infrastrutture e terzo settore saranno le priorità della lista Italia Viva Caserta per le elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre prossimo. Presentati oggi nella sede di Italia Viva in via Picazio n.1 i candidati della lista IV in supporto al candidato Sindaco Carlo Marino. Trentadue donne e uomini, equamente divisi per genere, che si sono distinti nel mondo del lavoro e delle professioni e sono accomunati dalla stessa passione e dalla stessa determinazione a contribuire al bene comune.

“E’ una bellissima squadra, una lista capace di incrociare tutte le sensibilità della città e – spiega l’Assessore regionale Nicola Caputo – sono particolarmente contento della partecipazione di tante donne e tanti giovani che ringrazio per l’impegno, come ringrazio tutti quelli che hanno deciso di offrire il loro preziosissimo contributo in termini di  lavoro politico e organizzativo. Anche questa volta Italia Viva sarà determinante, la nostra passione e il nostro impegno porterà alla riconferma di Carlo Marino a sindaco della Città”.

Alla presentazione della Lista di Italia Viva Caserta, oltre all’Assessore Caputo, erano presenti il Consigliere regionale Vincenzo Santangelo, il Consigliere provinciale Angelo Campolattano, i coordinatori provinciali, i coordinatori cittadini, Giovanni Megna e Marta Tammaro, il responsabile organizzativo provinciale, Giovanni Cusano. Il Sindaco Carlo Marino è passato a salutare i candidati.

Ecco la lista dei candidati:

1. Pasquale Antonucci

2. Paola Basile

3. Rosa Belardo

4. Michele Cionti

5. Emilianna Credentino

6. Gaetano Crisileo

7 Francesco de Lucia

8. Carmela De Rosa

9. Angelo Di Bernardo

10. Federica di Rauso

11. Rosa Falco detta Rosita

12. Luigi Gammella

13. Angelina Giardino

14. Marisa Valentina Giordano

15 Lucia Granatello

16. Catia Gravina detta Katia

17. Anna  Iacomino

18. Domenico Maietta

19. Giancarlo Menale

20. Vincenzo Miccolo

21. Alessandro Palmese

22. Massimiliano Palmiero

23. Michele Pascarella

24. Roberto Peluso

25. Maria Pisu

26. Pasqualina Razzano

27. Nazzareno Roiati

28. Anna Russo

29. Domenico Sarno

30. Domenica Scagliarini

31. Angelo Trombetta

32. Angela Vitale

Redazione