00 2 min 3 anni

Luigi Di Maio al fianco di Raffaele Aveta e della lista di candidati del Movimento 5 Stelle. Il ministro degli Esteri sarà sabato 11 settembre, alle ore 11.30, in piazza Bovio a Santa Maria Capua Vetere per un incontro con i cittadini e con il candidato sindaco sostenuto dalle liste dei pentastellati, di Europa Verde e della società civile.

«Sono molto grato a Di Maio – dichiara Aveta – per la sua presenza in città, a supporto della mia sfida per le prossime elezioni comunali. È una ulteriore testimonianza di quanto stiamo lavorando bene, con un ambizioso programma ecologista, serio e credibile, per una città vivibile, “green” e innovativa. È anche la testimonianza di quanto i consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle abbiano ben operato in questi cinque anni, rappresentando di fatto l’unica coerente opposizione all’amministrazione attualmente in carica».

La visita di Di Maio a Santa Maria Capua Vetere sarà preceduta dalla presentazione ufficiale della lista dei 5 Stelle, sempre a piazza Bovio (alle ore 10), alla presenza del senatore Agostino Santillo (vicepresidente del gruppo 5S e membro della Commissione Lavori Pubblici) e dei deputati Giuseppe Buompane (vicepresidente della Commissione Bilancio della Camera) e Margherita Del Sesto (membro della Commissione Cultura della Camera).

Redazione