0 00 2 min 1 mese 186
Per Sansone parla una carriera fatta di maglie importanti e di tanta Serie A e B con Torino, Sassuolo, Sampdoria, Bologna e Bari

La Casertana continua ad allestire la sua rosa per affrontare il campionato di Serie D, iniziato domenica scorsa con la vittoria sul Nola (2-0) e che prosegue domani con la trasferta contro il Fasano. Il club rossoblù ha ingaggiato il calciatore Gianluca Sansone. Con il classe 1987, i falchetti piazzano un colpo importante nel reparto offensivo. Attaccante di assoluto spessore, per Sansone parla una carriera fatta di maglie importanti e di tanta Serie A e B con Torino, Sassuolo, Sampdoria, Bologna, Bari e Novara. Lo scorso anno ha indossato la maglia del Casarano.

Arrivo in una piazza importante che trasmette gli stimoli giusti a un calciatore le parole di Sansone. Non conta il passato, quello che sei stato e quello che hai fatto. Questa è una categoria dura e un girone tosto. Il più difficile di tutta la Serie D. Sono due anni che disputo questo campionato e conosco le insidie che nasconde. Conta avere il giusto equilibrio. Non esaltarsi nei momenti postivi, o abbattersi quando le cose non girano per il verso giusto”.

POTREBBE INTERESSARTI: Ecomaratona dell’Acquedotto Carolino, il 31 ottobre la Iª edizione

Nei giorni scorsi la Casertana piazzava l’acquisto a titolo temporaneo dal Pescara del calciatore Alessio Rossi. Classe 2003, centrocampista con propensione offensiva, Rossi è cresciuto nel vivaio abruzzese e lo scorso anno ha militato in prestito nelle fila del Foggia. Il calciatore si è già unito al gruppo di mister Maiuri, prendendo parte alla seduta di allenamento odierna.