00 3 min 3 anni
La pizzeria di Francesco Di Ceglie e Fabio Russo rappresenta una delle eccellenze del territorio casertano: il debutto sulle nuove maglie “away” nella trasferta di Nardò

Nel segno della Casertanità e dei colori rossoblù. La Casertana annuncia l’accordo di sponsorizzazione con la pizzeria “Il Monfortino”, il cui logo comparirà sul retro delle maglie dei falchetti per tutta la stagione 2021/22. L’esordio ufficiale avverrà già nella trasferta di Nardò in occasione della prima uscita con le nuove ed esclusive maglie “away” realizzate dalla sponsor tecnico. Per poi fare scendere in campo al “Pinto” – il prossimo mercoledì – sulla tradizionale casacca rossoblù.

La divisa da trasferta realizzata da EYE Sport

Il Monfortino rappresenta una delle eccellenze del territorio. La sua sede di Caserta, in via Giulia 7, è diventata ben presto punto di riferimento per l’intera provincia grazie ai suoi impasti con lievitazione naturale e l’utilizzo di prodotti italiani di altissima qualità.

Francesco Di Ceglie e Fabio Russo, titolari de Il Monfortino, commentano con profonda soddisfazione la partnership con il club di D’Agostino: “Per noi è motivo d’orgoglio affiancare la Casertana e vedere il nostro marchio sulle maglie da gioco dei falchi. Siamo profondamente legati al territorio e a questo si aggiunge la passione per i colori rossoblù. Per tale motivo abbiamo voluto dare un segnale forte. Proprio in questo momento ci siamo sentiti in dovere di sostenere la squadra della nostra città e dare il nostro contributo affinché la Casertana e Caserta tornino lì dove meritano. È il momento che serve l’aiuto di chi realmente tiene ai simboli della propria città e della propria appartenenza. Con l’augurio che questo possa essere da sprone anche a tutti gli altri imprenditori del territorio.

Luigi Ottobre