00 2 min 3 anni

SAN FELICE A CANCELLO – Da domani non sarà più il comandante della stazione dei Carabinieri di Cancelli Scalo. Il maresciallo Louisiano D’Ambrosio lascerà il comando della stazione della frazione sanfeliciana per assumere pari incarico a Santa Maria a Vico.
Tanti, gli attestati di stima che il rappresentante dell’Arma ha ricevuto in questi anni. Il maresciallo D’Ambrosio, infatti, ha saputo coniugare le ottime capacità professionali con qualità umane importanti e necessarie.
Tra i tanti messaggi e aneddoti, Ferdinando Mari, coordinatore della protezione civile di San Felice a Cancello, affida a GiornaleNews il suo personale.
«Un carisma e una personalità che gli ha permesso di svolgere al meglio il suo operato nella valle – racconta Mari -; come dimenticare quanto accaduto durante l’ultimo incendio sulla Collina di Cancello: D’Ambrosio in divisa, completamente bagnato, che si adoperava senza sosta con secchi e bottiglie a spegnere le fiamme. Da encomio speciale per una persona che ha dato tanto al nostro territorio».

Da GiornaleNews, un grande in bocca al lupo per il nuovo incarico al maresciallo Louisiano D’Ambrosio.

Redazione On Line