00 2 min 6 anni


“La presenza del Presidente Berlusconi a Capri conferma la sua straordinaria attenzione per i giovani, per le loro capacità di fare impresa e produrre sviluppo. Un tema, questo, fin troppo trascurato dalla sinistra e dai suoi governi abusivi”.
Lo afferma il presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro, per il quale “ospitarlo in Campania ad appena una settimana dalla convention di Ischia ci inorgoglisce: con il nostro leader il futuro dei giovani, del Sud e del Paese tornano davvero al centro della scena in maniera seria e concreta”.
“Il suo intervento sulla riduzione delle tasse, primo punto del programma di governo di Forza Italia, – sottolinea Cesaro – si lega peraltro a doppio filo con le due proposte che abbiamo lanciato da Ischia: la no tax area quinquennale per gli imprenditori che assumono gli under 35 e la destinazione di almeno il 50% degli investimenti pubblici nel Mezzogiorno”. “L’Italia riparte se riparte il Sud con i suoi giovani: servono quindi misure forti e, soprattutto, leader eccezionali. Berlusconi c’è”.

bocchetti