00 2 min 2 anni

MADDALONI- A Natale, a Natale si può fare di più. A Natale, a Natale si può dare di più. A Natale, c’è l’asfalto per noi… Con libera interpretazione riprendiamo una celeberrima canzoncina di una nota marca di dolci natalizi. E così, dopo due mesi di annunci, e qualche settimana di pioggia intensa che ha fatto saltare tutti i programmi, finalmente sarà asfaltata la tratta tra via Sergente Del Monaco e via Appia interessata dalla sostituzione delle condotte idriche.

Per effettuare i lavori di rifacimento del manto stradale in via Libertà, il Comune di Maddaloni informa che domani 17 e dopodomani 18 dicembre 2021 dalle ore 07.00 alle 19.00 ci saranno misure temporanee di divieto di transito per il
Traffico veicolare in via Libertà tra l’incrocio di via Sergente del Monaco e via Appia. A tal proposito alleghiamo l’ordinanza n 36236 a firma del Comandante della Polizia Municipale magg. Domenico Renga. Deviazioni, per i veicoli provenienti da Benevento e diretti a Caserta con deviazione su via Mario Sena e Corso I Ottobre. Nel senso opposto ci saranno deviazioni su via Campolongo, via Appia e via Cornato. A presidiare svincoli e obblighi di marcia, la polizia Municipale e la Protezione civile sotto la supervisione del vice sindaco Gigi Bove (detto affettuosamente il palettatore).

Redazione