00 2 min 2 anni
Foto: © SSC Napoli
Il tecnico degli azzurri ha parlato nel post del match vinto a San Siro contro il Milan, Zielinski: “Ce la giocheremo fino alla fine”

Dopo due sconfitte consecutive il Napoli torna alla vittoria nel big match del Giuseppe Meazza contro il Milan. Decisivo il gol di Elmas dopo appena 5 minuti di gioco: una prova di forza e di personalità degli azzurri che si riprendono il secondo posto – agganciati proprio i rossoneri – e si portano a meno 4 dall’Inter, dando un calcio alla crisi. “Vittoria bellissima, abbiamo dimostrato carattere su un campo molto difficile”. Sono le parole di uno dei migliori in campo, Piotr Zielisnki. “Siamo contenti, abbiamo sofferto un po’ ma dopo il fischio dell’arbitro possiamo essere felici. Stasera è stato bello portare la fascia di capitano, abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. Ce la giocheremo fino alla fine”.

RILEGGI LA CRONACA DI MILAN-NAPOLI >>> Ruggito Napoli a San Siro, Milan ko: gli azzurri tornano alla vittoria

Spazio poi a Luciano Spalletti: “Mi ha fatto piacere vedere come i ragazzi hanno retto il ritorno del Milan, non ci siamo abbassati nonostante due attaccanti fisici come Ibrahimovic e Giroud. Volevamo ripartire in velocità ma non ci siamo riusciti. Abbiamo anche avuto altre chance, più nitide rispetto a quelle del Milan, ma che non sono state sfruttate. Abbiamo fatto una grande partita contro una grande squadra. Purtroppo non abbiamo gestito bene alcune ripartenze per chiudere la partita, sfruttando la perdita di equilibrio del Milan. La partita l’abbiamo tenuta in mano bene, a parte alcune situazioni in cui loro erano aggressivi e non trovavamo spazio. Noi però abbiamo lottato, volevamo portare a casa punti fondamentali dopo due sconfitte immeritate”.

Luigi Ottobre