00 4 min 6 anni


11^ giornata di campionato e come di consueto ritorna la rubrica “Occhio alla Bolletta” con le quote di Planet Win 365.
Milan-Juve Gol (1,68)
Al San Siro, nel primo anticipo dell’11^ giornata, si giocherà una partita come sempre ricca di emozioni. Il Milan, in cerca di continuità dopo la vittoria di Verona, proverà a bissare il successo dell’anno scorso quando a deciderla fu un gol di Locatelli. La Juve, invece, giocherà per continuare la rincorsa al primo posto, occupato ancora stabilmente dal Napoli.
Roma-Bologna 1 (1,30)
Dopo la discreta prova in casa col Crotone, all’Olimpico la Roma affronterà il Bologna per vincere e mantenere alta la concentrazione in vista del match di champions contro il Chelsea. Il Bologna proverà a fare la sua partita, interpretandola al meglio ma il pronostico è tutto per i giallorossi.
Benevento-Lazio 2+over 2.5 (1,62)
Nonostante l’esonero dell’ex Baroni e il gol al 90’ di Iemmello per il momentaneo pari annullato dopo pochi minuti da Pavoletti, il Benevento perde il primo punto storico in serie A e si prepara al match in casa contro una Lazio, in uno stato di grazia. Pronostico a favore dei biancocelesti, a cui aggiungiamo anche l’over 2.5.
Crotone-Fiorentina Gol (1,72)
All’Ezio Scida di Crotone gli squali affrontano la Viola, reduce da un sonoro 3-0 ai danni del Torino. Match bello che mette punti in palio importanti per entrambe con ovviamente l’aspirazione della prima di un altro salvataggio e della seconda in cerca di punti per l’Europa.
Napoli-Sassuolo 1 (1,14)
Partenopei strafavoriti nelle quote e nel pronostico nel match del San Paolo contro il Sassuolo. Il Napoli cerca punti importanti per allungare in vetta sperando in uno scivolone delle dirette rivali impegnate tutte in trasferta.
Sampdoria-Chievo 1 (1,85)
5 vittorie su 5 nelle mure amiche. È questo lo score dell’11 di mister Giampaolo che proverà a siglare la 6^vittoria consecutiva e continuare uno stato di forma entusiasmante, nonostante la sconfitta di Milano nell’infrasettimanale. A farne le spese potrebbe essere il Chievo ridimensionato dalla sonora sconfitta patita per mano del Milan mercoledì sera.
Spal-Genoa over 1.5 (1,36)
Si potrebbe definire match salvezza quelli tra la squadra di Mister semplici e i grifoni. Infatti le due, che occupano le ultime posizioni della classifica cercheranno di fare punti dopo le sconfitte subite da Napoli e Juve rispettivamente. Pronostico poco esigente poiché tutto potrebbe accadere in questo match.
Udinese-Atalanta X (3,40)
In questa giornata crediamo nel pari di Udine, per una serie di ragioni. In primis l’Udinese sembra aver trovato una buona forma che mancava nelle prime giornate, ottenendo un successo importante in Emilia Romagna, dall’altro lato ci sarà un’Atalanta che potrebbe pensare al match di Europa League e subire il contraccolpo
Torino-Cagliari 1 (1,61)
Il Torino, in cerca di riscatto, dopo la sconfitta del Franchi, affronterà in casa un Cagliari reduce da una sofferta vittoria all’ultimo respiro contro il Benevento. Pronostico a favore dei granata che potranno contare anche sul ritorno in campo del bomber belotti.
Verona-Inter 2 (1,37)
L’Inter di Spalletti vuole consolidare il buon lavoro svolto finora cercando di vincere una trasferta non semplice poiché il suo avversario è reduce da una sconfitta che potrebbe risollevare il morale dei suoi giocatori e insidiare i nerazzurri
Scommettendo 10 euro la vincita eventuale ammonterebbe ad euro 1636,24.
Planet Win 365 è a Maddaloni in via M. Sena N. 24
Luigi Razzano
 

bocchetti