00 4 min 6 anni


12^giornata di campionato, ultima prima della pausa nazionali. Come sempre ritorna la rubrica “occhio alla bolletta”, con le quote di Planet Win 365
Bologna-Crotone 1 (1,84)
Anticipo delle 18 tra Bologna e Crotone al Dall’Ara. Sfida entusiasmante per gli appassionati di calcio tra due compagini che sembrano aver trovato la quadratura necessaria alla salvezza. Nonostante la vittoria in casa nello scorso turno, il pronostico è tutto a favore dei padroni di casa.
Genoa-Sampdoria gol (1,70)
Nell’anticipo serale dello stadio Luigi Ferraris di Genova è tempo di Derby della lanterna. Una sfida unica ed affascinante, dove non c’è spazio per il pronostico nè per i deboli di cuore. Sarà un match stupendo, e che vinca il più grintoso…
Inter-Torino over 2.5 (1,54)
I nerazzurri, dopo un’ottima striscia positiva fatta di 11 risultati utili consecutivi, proverà ad allungare lo score battendo il Toro. I granata, però, hanno ritrovato Belotti e vittoria nel posticipo di domenica, cercheranno per questo di sbarrare la strada all’11 di mister Spalletti.
Cagliari-Verona gol (1,35)
Pronostico nuovo per questa 12^ giornata, infatti puntiamo su almeno un gol del Verona in trasferta al Sardegna Stadium. Match salvezza per entrambe le squadre reduci da due buone prestazioni dove però il risultato è stato avverso.
Chievo-Napoli gol (1,70)
La capolista, orfana di Ghoulam, sarà ospite del Chievo per continuare lo score positivo e allungare sulle inseguitrici. In questa giornata non pronostichiamo la vittoria netta del Napoli data propri l’assenza del terzino che potrebbe causare non pochi problemi ad una macchina troppo perfetta.
Fiorentina-Roma over 2.5 (1,57)
Uno dei match di punta di questa 12^ giornata è proprio quello del Franchi tra I Viola e i Giallorossi. Si pronostica un match ricco di gol dati i potenziali offensivi delle due compagini.
Juventus-Benevento 1+over 3.5 (1,66)
I bianconeri affronteranno l’ultima classificata in casa. Pronostico tutto a favore della Juventus, che secondo noi stradominerà il match fino dal 1^ minuto. Curiosità dai punti scommessa, per la prima volta la vittoria del Benevento è pagata circa 35 volte la posta in palio.
Lazio-Udinese 1 (1,26)
All’Olimpico la sorpresa Lazio se la vedrà con i friulani in un match dal pronostico per i biancocelesti. L’Udinese proverà a dire la sua, ma a differenza degli altri anni ha più di un problema nel reparto offensivo.
Atalanta-Spal 1
I bergamaschi, allo stadio Atleti Azzurri d’Italia, riceveranno la Spal nel match delle 18 di domenica. Si pronostica la vittoria dei padroni di casa, anche se non è da escludere che i ferraresi possano fare il colpaccio, in quanto reduci da un’importante vittoria casalinga in chiave salvezza.
Sassuolo-Milan over 1.5 (1,24)
Milan in crisi, anche in EL dove aveva trovato una giusta dimensione. Non ce la sentiamo di azzardare il 2 dunque optiamo per una quota più semplice data la necessità di entrambe di vincere e consequenzialmente di scoprirsi.
La vincita potenziale giocando con le attuali quote di Planet Win 365, puntando 10 €, ammonta ad € 760,68.
Buona fortuna e giocate responsabilmente.
Planet Win 365 è a Maddaloni in via M. Sena N. 24
Luigi Razzano
 

bocchetti