00 2 min 6 anni


 
Dopo l’esperienza a Take me Out, prosegue il percorso televisivo e cinematografico di Antonio Guida, giovane maddalonese di bell’aspetto che, con caparbietà continua a tracciare il suo cammino nel mondo dello spettacolo.
Dopo tante piccole apparizioni in cortometraggi, Antonio ottiene una piccola parte in Gomorra 3 (a breve su Sky Atlantic) dove interpreta la parte del consumatore di sostanze stupefacenti che acquista la droga in un locale.
Un’apparizione importante che gli ha permesso di ottenere un ruolo da protagonista in DEVIL DARK PRESENCE, film ideato da Tiziana Viscardi con la regia di Ciro Grieco. Un thriller mozzafiato dove si fronteggiano il bene ed il male con
Antonio che interpreta uno dei demoni fedelissimi al diavolo. Le riprese sono ancora in fase di lavorazione ma il trailer è già disponibile

“Lavorare nel mondo dello spettacolo è stato da sempre il mio sogno – afferma Antonio Guida – Un sogno diventato obiettivo, per questo cerco sempre di migliorarmi e lo faccio con dedizione e tanta passione.”
 
 

bocchetti