00 2 min 2 anni
Il calatino, allievo di Giuseppe Masella – titolare del salone “Masella’s Style” – dovrà difendere il primo posto conquistato lo scorso anno

Lo scorso 26 luglio, Andrea Grasso si classificava al primo posto al campionato italiano online acconciatori. Quasi un anno dopo, il maddalonese allievo di Giuseppe Masella, titolare del salone Masella’s Style“, dovrà difendere il titolo ai campionati italiani ANAM (accademia nazionale acconciatori moda), che quest’anno si svolgeranno a Napoli l’8 e il 9 maggio. Come lo scorso anno, il classe 2000 gareggerà nella categoria “stili contemporanei“, che comprende il nerd, il metrosexual, il grunge e l’hipster. Ogni partecipante dovrà scegliere non solo lo stile, ma anche l’outfit da abbinare. Infatti, saranno due le classifiche finali: una relativa al taglio capelli, l’altra concernente il vestiario.

Il giovane calatino è pronto per difendere il titolo: “Voglio ringraziare innanzitutto il mio maestro per la grande esperienza tecnica e pratica che mi sta trasmettendo, e lo fa con molta passione. Sono emozionatissimo, spero di ripetermi con un nuovo grande successo. Ma c’è anche l’obiettivo di crescere sia personalmente che professionalmente in questa attività“.

L’augurio al proprio allievo di Giuseppe Masella: “Sono felice per la stima che Andrea ha nei miei confronti. Trasmettergli la mia esperienza e le mie conoscenze è una grande soddisfazione personale. Gli auguro una lunga strada in questo settore e che possa realizzare tutti i suoi sogni“.

Luigi Ottobre