00 2 min 2 anni

La Polizia di Stato di Caserta, nel pomeriggio di lunedì, ha tratto in arresto un 22enne di Caserta, in quanto trovato in possesso di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

Nel dettaglio, personale delle Volanti della Questura di Caserta, nel transitare nella frazione San Clemente, notava un autovettura con due soggetti a bordo, il cui atteggiamento attirava immediatamente l’attenzione dei poliziotti che, dopo avere raggiunto l’auto, procedevano al controllo degli occupanti.

I due ragazzi mostravano sin da subito preoccupazione e gli operatori procedevano, quindi, alla perquisizione dei due e del veicolo.

Nel corso del controllo, si rinvenivano all’interno del marsupio del conducente dell’auto alcune stecche di hashish pronte per la vendita mentre, in una borsa frigo, si riscontrava la presenza di un grosso involucro contenente quasi 200 grammi di marijuana, nonché diverse altre confezioni di sostanza stupefacente.

Inoltre, la perquisizione presso l’abitazione del predetto consentiva di rinvenire nr. 16 panetti di Hashish del peso di circa 100 grammi cadauno, nonché altra sostanza stupefacente del tipo marijuana, suddivisa in dosi e pronta per la cessione.

Ancora, nel garage di pertinenza dell’immobile si rinveniva una serra idonea per la coltivazione di cannabis.

Pertanto, il 22enne veniva tratto in arresto per il reato di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti e posto a disposizione dell’A.G.

Redazione