00 4 min 2 anni
La popstar americana torna sull’isola dei sogni per la terza volta in cinque anni. Stavolta non come turista ma per un evento di beneficenza Unicef alla Certosa di San Giacomo. Nel 2018 quella notte folle all’ “Anema & Core” (GUARDA VIDEO)

Che il rapporto tra Jennifer Lopez e l’Isola di Capri fosse intenso e non casuale lo si era capito già da qualche stagione. Per gli ultimi scettici, arriva in queste ore anche la conferma di come la star americana abbia un vero e proprio debole per l’isola dei sogni.Sinceramente non possiamo darle torto. L’estate caprese, infatti, sarà ancora nel segno di J.Lo., un autentico ciclone pronto a travolgere l’isola più amata del mondo. Nel 2018 la prima apparizione, immortalata dalla notte folle all’ “Anema & Core” insieme al compianto Guido Lembo. Come una turista qualsiasi, Jennifer Lopez infiammò la taverna salendo sui tavoli per ballare “Let’s get loud” e poi trascorrere qualche giorno di vacanza con l’allora compagno Alex Rodriguez.

Agosto 2018: Jennifer Lopez si scatena all’ “Anema & Core”

Un anno fa, invece, le copertine rosa di tutto il mondo puntarono i loro flash per le vie del centro per raccontare il ritorno di fiamma con Ben Affleck. La cantante ed attrice, decise di trascorrere i giorni del suo compleanno tra le vie di Capri, in totale tranquillità, tra il clamore della folla e un imprecisato numero di foto e video. Era la fine di luglio del 2021 e con il suo outfit semplicemente perfetto in short bianco, crop top a maniche lunghe, cappello di paglia e borsa Valentino, i “Bennifer” si divertivano ancora una volta a fare i turisti sull’isola campana.

LEGGI ANCHE: CAPRI PIANGE GUIDO LEMBO, IL PAPA’ DELL’ “ANEMA & CORE”

Molto diversa la situazione in cui Jennifer Lopez sarà incastonata il prossimo 30 luglio, quando sbarcherà ancora a Capri, stavolta per un motivo molto preciso. Sabato 30 luglio, infatti, ci sarà un concerto finalizzato a raccogliere fondi in favore di Unicef. Lo ha reso noto LuisaViaRoma, azienda di abbigliamento di lusso leader nel suo settore, che da anni organizza eventi di beneficenza sull’isola di Capri: questo sarà il sesto anno consecutivo, con star di tutto il mondo che presenzieranno all’evento. Nel corso del concerto verrà proiettato anche un documentario del brand in Giordania firmato da Francesco Petitti ed è inoltre previsto un collegamento con Unicef in Ucraina, Paese devastato dall’invasione delle truppe russe.

Luglio 2021: Jennifer Lopez e Ben Affleck passeggiano per le vie dell’isola
La notizia dell’arrivo di J.Lo. manca in tilt i booking vacanzieri. Ecco quanto costa una notte nell’ultimo weekend di luglio

Il concerto si terrà nella Certosa di San Giacomo e sarà un vero e proprio Galà di beneficenza. L’annuncio dell’evento internazionale e l’arrivo a Capri della popstar, per la terza volta in cinque anni, ha letteralmente mandato in tilt i più importanti booking vacanzieri con prezzi schizzati alle stelle per l’ultimo weekend di luglio. Come certifica la foto che vi proponiamo, si arriva a chiedere oltre 2000 euro per una notte e fino a diciottomila euro per quattro giorni. Glamour, dolce vita, esclusività e…J.Lo. Capri ancora una volta al centro del mondo! Con la benedizione dell’acclamato lato B di Jennifer che, 53 anni da compiere il 24 luglio prossimo, non sembra risentire del tempo che passa.

Una notte in camera a Capri per il 30 Luglio, il giorno di J.Lo.
Vincenzo Lombardi