0 00 2 min 3 settimane 134
L’azienda, leader del progetto del Polo dell’Elettronica Sostenibile in Campania, ha partecipato in qualità di Foundation Partners

Daniele Lembo – Amministratore Delegato di Softlab S.p.A. – commenta la partnership per il lancio delle nuove Google Cloud Region di Milano e Torino. “Siamo davvero soddisfatti che Softlab partecipi all’evento in qualità di Foundation Partners. Le due Google Cloud Region veicoleranno infrastrutture e soluzioni in grado di dare una forte spinta alla trasformazione digitale. E inoltre alla crescita economica del nostro paese.

La partnership con Google Cloud risulta pertanto particolarmente strategica per noi. In qualità di consolidata realtà di business advisory e ICT consulting, siamo costantemente alla ricerca delle migliori tecnologie presenti sul mercato in grado di abilitare creazione di valore per i nostri clienti.

Le soluzioni Google Cloud ci permettono di coniugare le capabilities più all’avanguardia in ambito infrastrutturale, digitale e di security per realizzare un’offerta finale sempre più moderna ed eccellente garantendo nel contempo un contenimento dei costi di gestione. Grazie alla forte specializzazione sulle architetture cloud e sulle soluzioni Google Cloud siamo certi che riusciremo a soddisfare ancor di più i bisogni dei nostri clienti”.