00 2 min 2 anni
Tante le gare tra sabato e domenica, con i giovani calciatori che con gioia e divertimento hanno dimostrato tutta la loro bravura

Grande successo per la 2ª edizione del torneo “NOTTE SOTTE LE STELLE” organizzato dalla Fenice Calcio. Location dell’evento la bella struttura presso l’ASD Affinito Andrea. Cornice di pubblico dalle grandi occasioni al torneo svoltosi sabato e domenica, dove si sono avvicendate ben nove società con i gruppi 2009, 2011, 2013, 2015. Tante le gare tra sabato e domenica in cui i ragazzi hanno dimostrato la loro bravura ma soprattutto gioia e divertimento, sfidandosi a colpi di gol.

“Un ringraziamento va alle società partecipanti, che con rispetto, serietà e professionalità hanno fatto sì che l’evento abbia avuto un grande successo”, commenta la scuola calcio. “Un ringraziamento particolare agli arbitri dell’evento, Domenico Pesce, Rocco Ferraiuolo e Aniello Renga che, con professionalità e competenza, hanno gestito alla perfezione le tante gare disputate. È stato davvero un weekend all’insegna dello sport, con una sana competizione e tanto tanto divertimento. La serata si è conclusa con i fuochi pirotecnici a completamento di una manifestazione che ha avuto un enorme successo.

Ringraziamo inoltre quanti hanno contribuito alla riuscita dell’evento, gli sponsor che hanno aiutato l’organizzazione per la riuscita (l’ASD Affinito Andrea, il Bar Del Monaco, la Ludoteca Ludobalú, il Team Loffredo e Umberto Nuzzo). Ma anche i tanti genitori che sono intervenuti, non facendo mancare mai il sostegno ai propri campioni”. Appuntamento alla prossima edizione. Intanto tutte le foto della premiazioni possono essere visualizzate e scaricarle dal sito www.fenicecalcio.it.

Luigi Ottobre