00 2 min 6 anni


Questa mattina il Commissario Straordinario Prefetto Basile, unitamente alla dott.ssa Varra, responsabile del settore, ha incontrato i Dirigenti scolastici e una folta rappresentanza di genitori per aggiornarli sulle problematiche relative alla refezione scolastica e al riscaldamento nelle scuole.
Sul primo punto la dott.ssa Varra ha illustrato lo stato dell’arte della procedura di gara, specificando che la stazione unica appaltante di Napoli , ad oggi, non ha ancora provveduto ad aggiudicare la gara per motivi tecnici ampiamente illustrati ai presenti.
Al riguardo, è stato comunicato che in caso di non aggiudicazione e, quindi, di gara deserta, il Comune in ogni caso provvederà ad assicurare il servizio nei primi giorni di gennaio 2018.
Circa, invece, il ritardo nell’accezione dei riscaldamenti, gli intervenuti sono stati informati che entro le ore 12 di lunedì p.v., perverranno le buste delle offerte che saranno aperte immediatamente e nella successiva giornata di martedì la ditta aggiudicataria darà inizio ai lavori.
 

bocchetti