0 00 2 min 2 settimane 352
Un altro match importante nella crescita del classe 2008 calatino: in Sardegna è andato in scena il “Trofeo Città di Sarroch”

SARROCH – Nuovo appuntamento con la boxe per Christian Mazzarella, dopo il successo nel trofeo pugilistico “Maria SS. Della Neve” ottenuto lo scorso week end in Sicilia. Stavolta il ring si trovava su un’altra isola dello Stivale, che ha ospitato il “Trofeo Città di Sarroch“, in provincia di Cagliari. Un galà interregionale che ha visto salire sul quadrato il meglio del pugilato sardo e i migliori atleti della Campania, Piemonte e i portacolori delle Fiamme Oro.

La serata è organizzata dalla Accademia Pugilistica Sarroch: prima l’esibizione del suo numerosissimo settore giovanile, poi è stato il tempo della manifestazione, che ha avuto in programma ben 16 incontri tra giovanile e AOB (Aiba Open Boxing). Il giovane boxer di Maddaloni, tra i rappresentanti della Campania, ha strappato un pareggio contro il beniamino locale, campione del “Torneo Mura” e già due convocazioni in nazionale. Un pareggio in trasferta che, come avviene nel calcio in alcune occasioni e situazioni, ha il sapore di una vittoria. Un altro match importante nella crescita del classe 2008 calatino, promettente pugile per cui tutta Maddaloni fa il tifo.