10 2 min 2 anni
Come sempre, la proiezione del film avverrà presso la villa comunale “Iano Pacifero” con inizio alle 21 e ingresso gratuito

MADDALONI – Nuovo appuntamento con la “Rassegna Cinematografica“, la kermesse che si svolge all’aperto e che ha in programma 5 film da trasmettere gratuitamente ai cittadini maddalonesi. Domani alle 21, presso la villa comunale “Iano Pacifero“, è il turno di “Figli”, pellicola diretta da Giuseppe Bonito che vede nel cast Valerio Mastandrea, Stefano Fresi e Paola Cortellesi. La sceneggiatura è stata scritta da Mattia Torre, scomparso a causa dopo una lunga malattia nel 2019 prima dell’inizio delle riprese.

Dopo “Figli”, giovedì 28 appuntamento con la sesta commedia della “Rassegna Teatrale Maddalonese“. In scena Giovanni Allocca ed Enzo Varone in “Vieni avanti cretino“, con la regia dello stesso Allocca. Spettacolo con inizio alle 21 nel cortile della Fondazione Villaggio dei Ragazzi.

LEGGI ANCHE >>> Festa di Sant’Antonio Abate, Maddaloni partner del progetto cofinanziato dalla Campania

Altri due film completeranno infine questa edizione della Rassegna Cinematografica, voluta dall’assessore Caterina Ventrone e organizzata in collaborazione con la Pro Loco San Michele. Il 30 agosto è il giorno di “Genitori vs Influencer“, con Fabio Volo. Mentre il 6 settembre con “Spirit – Cavallo selvaggio“, altro film d’animazione che ha ricevuto una nomination ai Premi Oscar 2003.

Luigi Ottobre