0 00 2 min 5 giorni 384

MADDALONI- Rivitalizzare un territorio, con un indice di vivibilità tra i più bassi su scala nazionale, affidandosi ad iniziative di intrattenimento organizzate dagli esercenti. Si cerca un rimedio dalla fuga dal quotidiano per trasformare un territorio dormitorio in luogo di ritrovo. Esenzioni dalla Tosap premio per i commercianti che organizzano eventi. E’ una scommessa.

Riceviamo e pubblichiamo

La prima giunta dell’assessore alle attività produttive, Gennaro Cioffi, segna un importante risultato con l’esenzione della Tosap per gli esercizi commerciali che organizzano eventi per l’estate maddalonese.

Con l’avallo del sindaco Andrea De Filippo e di concerto con gli assessori Luigi Bove e Caterina Ventrone, Forza Italia, per il tramite del suo delegato in giunta, ha inteso dare risposta, nell’immediato, ad un’esigenza più volte espressa dal territorio.

“E’ questa la politica del fare che perseguiamo – dichiara il commissario Maria Carmela Inverno – anche in un’ottica di collaborazione con gli altri assessori e con i funzionari comunali che, sollecitati su temi concreti, non si sono tirati indietro fornendo un supporto determinante”.

“Auspico che il sereno clima di collaborazione registrato oggi, nella prima giunta che mi vede presente a rappresentare Forza Italia – dichiara Gennaro Cioffi – possa proseguire fino al termine della consiliatura foriero di interventi concreti e rispondenti ai reali bisogni della città”.