00 2 min 2 anni
Il presentatore, molto devoto di San Michele, sarà uno degli ospiti della serata e collaborerà anche alla sua realizzazione

Maddaloni – C’è fermento in città per i festeggiamenti del Santo Patrono e tanto lavoro per rendere la festa di quest’anno indimenticabile. Dalle prime indiscrezioni ci sono tutti i presupposti. Nella tarda mattinata infatti, il direttore artistico Pasquale Giordano ha definito tutti i dettagli per una delle 4 serate che anticiperanno il concerto finale. Giordano ha concordato con Franco Sacco, uno dei fratelli dell’artista Giulietta Sacco, scomparsa lo scorso aprile, una serata in suo onore. Alla cantante, dalla voce incantevole che tutti hanno ammirato ed invidiato, sarà dedicato un premio.

Era doveroso rendere omaggio a Giulietta e quale occasione migliore se non i festeggiamenti per il patrono della città“, ha dichiarato Pasquale Giordano. Sarà una serata che onorerà la nostra concittadina e la musica napoletana, con la presenza di tanti artisti. Il noto conduttore di Rai 1, Beppe Convertini, che è già stato a Maddaloni visitandone anche il santuario, ha dato la sua disponibilità a presentare la serata. Convertini, molto devoto a San Michele, sarà uno degli ospiti della serata e collaborerà alla realizzazione della stessa“.

Luigi Ottobre