0 00 2 min 2 settimane 101

CASAPESENNA- Rinasce lo sport a Casapesenna. Martedì 13 settembre, dalle ore 21, presso Piazza Agostino Petrillo si terrà la presentazione ufficiale dell’A.s.d Casapesenna Calcio. La squadra bianco-azzurra, capitanata dal mister Pasquale Cavaliere, incontrerà i cittadini di Casapesenna e non, per comunicare la data della prossima partita e per illustrare la programmazione di tutto l’anno.

L’evento, organizzato dall’imprenditore digitatale nonché direttore marketing della società calcistica, Raffaele Antonio Piccolo, sarà presentato dall’Assessore allo sport, Domenico Fontana. Oltre al direttivo tutto, interverrà anche il sindaco Marcello De Rosa, il quale sin da subito ha appoggiato il progetto del Casapesenna Calcio, in quanto questo sarà non solo fonte di coinvolgimento per i cittadini e per i giovani, ma anche motore essenziale per il settore sport del paese. Saranno, inoltre, presenti tutte le autorità e diversi organi di stampa.

“Siamo felici – afferma la squadra – di incontrare per la prima volta i cittadini. Sarà una serata importante, in cui condivideremo con i presenti i nostri propositi e le nostre ambizioni. Con il mister Cavaliere ci stiamo allenando tanto, poiché prestissimo ci sarà la nostra prima scesa in campo. Insomma, non vediamo di tirare il primo goal e di gioire con i nostri tifosi”.