00 4 min 2 anni
L’evento è stato organizzato dal Marco Lettiero, referente cittadino di Forza Italia: “Iniziativa dal grande pregio politico e culturale

ORTA DI ATELLA – Sabato 17 settembre, alle ore 20:30, il Castello di Casapozzano ospiterà un’iniziativa di Forza Italia, con l’obiettivo di preparesi all’appuntamento elettorale del prossimo 25 settembre. Sarà quella la sede in cui saranno presentati all’elettorato ortese i candidati alla Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del territorio casertano. Ospiti saranno l’On. Antonio Tajani – Coordinatore Nazionale di Forza Italia – e l’On. Fulvio Martusciello, Commissario Regionale per la Campania di Forza Italia.

I due deputati interverranno con un indirizzo di saluto, ma soprattutto per spiegare il programma elettorale e la linea politica di Forza Italia. L’evento è stato organizzato dal Marco Lettiero, referente cittadino di Forza Italia che, complimentandosi per la straordinaria sensibilità dimostrata dai vertici nazionali, regionali e provinciali del partito ha sottolineato quanto sia “importante un evento di tale portata per Orta di Atella. Forza Italia è stata sempre presente sul territorio e racchiude la sensibilità e le esigenze di tanti uomini e donne che hanno sofferto, e continuano a soffrire, dell’assenza sul territorio della politica di partito. Ci troviamo in un momento di grandi incertezze e la politica deve tornare ad essere un punto di incontro, di discussione e di confronto”.

A fare gli onori di casa ci sarà la Dott.ssa Maria Teresa Perotta, a cui sarà affidato il compito di moderare i lavori e di presentare oltre che gli ospiti anche Gianpaolo Dello Vicario e Giuseppe Guida – rispettivamente Presidente e Coordinatore Provinciale di Forza Italia – e Nello Spirito, Coordinatore della Campagna Elettorale.

Al termine dei lavori, ci sarà un brindisi augurale per i candidati che saranno presenti anche per incontrare personalmente l’elettorato

Il coordinatore cittadino, Marco Lettiero, nell’invitare tutta la cittadinanza a prendere parte all’evento ci tiene in modo particolare ad esprimere la propria gratitudine personale, oltre che del direttivo, ai vertici del partito e “a quanti si sono adoperati in modo attivo all’organizzazione e alla buona riuscita dell’evento. In particolare al Centro Commerciale Fabulae che, fin da subito aveva manifestato disponibilità ad accogliere l’iniziativa, a titolo completamente gratuito, ma che per ragioni di incompatibilità di orario (il centro chiude alle 20:30) non è stato possibile.

Un sincero grazie alla moderatrice e ai proprietari del Castello di Casapozzano che, grazie al provvidenziale interessamento ed intervento diretto dell’ex Consigliere Comunale di Orta di Atella, il Dott. Eduardo Indaco, hanno accettato, sebbene con tempi organizzativi strettissimi, a fare in modo che Orta di Atella non perdesse questa grande opportunità”.

Luigi Ottobre