00 2 min 2 anni

VALLE DI MADDALONI- (di Giusy Ievoli) Dopo due anni di stop a causa della pandemia, la regina delle mele torna ad essere omaggiata, in una festa completamente dedicata a lei, dal 28 al 30 Ottobre 2022, nel borgo di Valle di Maddaloni (Ce); tre giorni di alleriaper gustare e degustare prelibatezze a base di mela annurca.

Non mancheranno convegni dedicati alla buona alimentazione, spettacoli musicali, intrattenimento per bambini e stand di prodotti tipici.

Organizzati dalla Pro Loco”Valle”,ci saranno itinerari dedicati alla scoperta del borgo e dei suoi tesori nascosti.

Non mancherà ilconsueto Raduno di Auto e Moto d’epoca, organizzato da Aniello Farina e Luigi Palma, che quest’anno hanno come obiettivo il raggiungimento delle 1000 iscrizioni.

La forte sinergia tra la Pro Loco “Valle” e l’attuale Sindaco, dott. Francesco Buzzo, hanno fatto sì che la manifestazione raggiungesse una risonanza a livello nazionale, tanto da richiamare visitatori da ogni parte d’Italia che, soggiornando nelle infrastrutture presenti sul territorio, hanno incrementato l’incidenza turistica del paese.

In collaborazione con il Comune di Valle di Maddaloni ed il patrocinio della Regione Campania, Provincia di Caserta, Reggia di Caserta e EPLI, questa edizione della Festa della Mela di Valle di Maddaloni, vuole riconfermarsi evento autunnale di punta.

Redazione