10 2 min 2 anni

Crosstraining, Functional–Bodybuilding, Personal Training, Weightlifting, Powerlifting, Military Competition: questi solo alcuni dei nuovi metodi di allenamento fisico “droppati” a Caserta. Home Gym asd, un club esclusivo come nuovo trend per un allenamento con le più innovative attrezzature di CROSSFIT a Caserta, in via Vincenzo Lupoli n° 10. Una sfida di un giovane casertano, Gabriele Castellitto, presidente dell’associazione sportiva dilettantistica. Gabriele, che vanta molti titoli acquisiti nel tempo e con esperienza, quali Crossfit Level 1, Direttore Tecnico CONI, Preparatore Atletico CONI, Tecnico Posturale CONI, Personal Trainer ISSA, Istruttore di Bodybuilding Level 1-2, Functional Trainer Level 1-2 con FTS, Trainer TRX, Trainer Kettlebell, , lancia il guanto di sfida a se stesso mettendo in campo la sua cultura sportiva nata dalla passione per la cura del corpo.
La sfida di Gabriele nasce in un periodo particolare, quello COVID, dove si è costretti a restare a casa e a lasciare fuori ogni passione e hobby. Da ciò nasce il suo nome, Home Gym Club asd pensato, appunto, per essere un luogo riservato, dove poter allenare il corpo e rilassare la mente, con l’idea di far sentire ogni socio come a “casa”, con la differenza di trovare attrezzature di ultima generazione su una superficie di 200 mq. Un “Unconventional club” , piccolo angolo di sportività a Caserta, dove è possibile allenarsi in piena tranquillità seguendo un piano di prenotazione on-line, con la certezza di trovare un massimo di 10 soci
ogni 1h 30”. Qui tutti possono allenarsi e rimettersi in forma senza mai trascurare ogni esigenza, e farlo in un posto che dona tranquillità e professionalità che nascono dalla passione e non come un lavoro, ha tutto un altro sapore, soprattutto se ad essere accolti potrebbe esserci “Gym”, un tenero barboncino nano red, Mascotte dell’Home Gym Club!

Redazione