00 2 min 2 anni
Firmata la nomina: Antonella Palermo, nuova segretaria comunale a San Felice a Cancello

Da lunedì, il comune di San Felice a Cancello ha una nuova segretaria comunale. Con decorrenza dal 26 settembre, il commissario straordinario Savina Macchiarella ha nominato Antonella Palermo, dopo il decreto di assegnazione ricevuto dalla Prefettura di Caserta.

Palermo arriva dal vicino comune di Cervino, dove ha ricoperto lo stesso incarico dal 29 aprile 2020 fino a domenica scorsa, incarico brillantemente condotto tanto da ricevere, lo scorso ottobre, l’encomio ufficiale da parte dell’allora commissario straordinario, il viceprefetto Stefano Italiano.

Precedentemente, ha ricoperto l’incarico anche a Riardo, Castello del Matese e Conca della Campania, dopo aver iniziato in Lombardia dal 2016 al 2019 tra le province di Lecco e Como.

Laureata sia in Giurisprudenza che in Scienze della Comunicazione, Antonella Palermo è stata giornalista per diverse testate quali Corriere del Mezzogiorno e il Mattino, nonché autrice del romanzo “Veronica, solo l’amore non basta” e delle pubblicazioni “Attila, il condottiero delle Eolie” e “Carmen De Burgos”.

Redazione On Line