00 3 min 2 anni
“In questi quattro anni e mezzo è stato avviato un serio lavoro di programmazione amministrativa. Vogliamo continuare il lavoro intrapreso per dare continuità ai nostri progetti, realizzati e quelli da completare ancora”

MADDALONI- L’appetito viene votando. Nemmeno il tempo di digerire le scorie delle elezioni politiche e il pensiero, e non solo, ava alle amministrative della primavera prossima. Anche Luigi Bove, detto Gigi, affina le armi e si prepara all’agone elettorale. In verità, conoscendo il vicesindaco, Bove è in campagna elettorale permanente nel senso che non mette mai fine al suo personale impegno politico. Quindi più che una ripartenza, la sua è un’azione di programmazione in piena continuità. Mancava solo l’ufficialità. Un mera formalità.

Si riparte dalla lista civica “Cambiamo Insieme”?

Non è una ripartenza ma il rinnovo di un impegno politico: presenteremo la così come abbiamo fatto nel 2017 e nel 2018 la nostra lista con persone di varia estrazione politica ma che si mettono insieme per fare qualcosa di buono e di concreto per Maddaloni.

Con e per De Filippo sindaco?

In questi quattro anni e mezzo è stato avviato un serio lavoro di programmazione amministrativa. Vogliamo continuare il lavoro intrapreso per dare continuità ai nostri progetti, realizzati e quelli da attuare ancora.

Cosa rivendicate, tra i risultati raggiunti?

Il più prezioso è la governabilità sconosciuta nell’ultimo ventennio. Governabilità e stabilità politica ma c’è ancora tanto da fare.

Avete subìto defezioni chi sono i compagni di viaggio?

Tante persone. Con il consigliere comunale Salvatore De Rosa al quale vanno riconosciuti coerenza e impegno e unitamente a tutti gli amici, vecchi e nuovi di Cambiamo Insieme siamo pronti con umiltà ma con determinazione e passione.

E’ un rilancio del progetto civico?

Solo il nostro simbolo sarà oggetto di un piccolo restyling ma la sostanza sarà questa. Fino ad ora abbiamo sempre anteposto Maddaloni a tutto, anche a noi stessi. E questa è un’ottima base di partenza e un ottimo programma amministrativo. Avremo modo e tempo poi di entrare nel merito dei programma e delle proposte.

Redazione