00 2 min 1 anno
Chiuso l’iter amministrativo, il club rossoblù: “Impianto destinato a diventare fiore all’occhiello del Mezzogiorno e non solo

È finalmente fatta! La Commissione valutatrice del Comune di Caserta ha terminato la verifica della documentazione amministrativa, tecnica ed economica dell’offerta presentata per il bando relativo alla realizzazione del nuovo stadio della città. La Casertana, capofila della RTI che vede anche Aurora Immobiliare Srl e Consorzio stabile S. Rita, si è aggiudicata i lavori: ufficializzazione arrivata nelle scorse ore per mezzo di pubblicazione nell’Albo Pretorio del Comune di Caserta.

Si chiude così l’intero iter amministrativo, e dopo le verifiche previste dalla norma, si procederà alla stipula del contratto che “darà il via ai lavori che consegneranno all’intera Provincia di Caserta l’impianto destinato a diventare fiore all’occhiello del Mezzogiorno e non solo“, scrive il club rossoblù in una nota.

Un traguardo storico, reso possibile grazie al lavoro incessante posto in essere da stimati professionisti del settore che hanno saputo dare forma alle idee e alle ambizioni della Casertana. “Un ringraziamento va al Comune di Caserta e al sindaco Carlo Marino – continua il club – che, sin dal primo momento, hanno creduto fermamente che la nostra città potesse fregiarsi di uno stadio unico nel suo genere“.

  • PER TUTTE LE NOTIZIE DI GIORNALENEWS CLICCA QUI
Luigi Ottobre