00 2 min 1 anno

VALLE DI MADDALONI- Dopo il successo della 28esiama edizione della Festa della Mela, la Pro Loco “Valle“ rinnova il direttivo. Domenico Mauro è stato riconfermato presidente alla guida del nostro ETS. Sarà supportato dal vicepresidente Sandro Sacco e dai consiglieri: Antonio Posillipo, Grazia Bergantino, Gennaro Bernardo, Pasqualina Tagliafierro, Aldo Ciccarelli, Domenico Farina, Giuseppe Izzo e Mario Izzo.
A sostenere il consiglio direttivo ci sarà un nutrito gruppo di lavoro formato dagli amici storici e indispensabili della Pro Loco “Valle”: Leonerdo de Lise, Elpidio Di Caprio, Giusy Ievoli, Antonella Renzi, Lucia Arciuolo, Giulio di Lorenzo e i giovanissimi Alessia Lia e Raffaele Sacco.
Un’altra novità importante che riguarda la Pro Loco “Valle” è la trasmigrazione dell’Associazione al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (c.d. RUNTS) istituito a seguito della emanazione e pubblicazione del DM  106/2020. Ciò  rappresenta una tappa fondamentale del lungo processo di entrata in vigore della Riforma del Terzo Settore e una grande opportunità per la comunità vallese. L’obiettivo non cambia: promuovere e salvaguardare il territorio, le sue tradizioni popolari ed eccellenze anche nel campo dell’agro-alimentare.

Redazione