0 00 2 min 3 settimane 115
I primi classificati nei campionati Libertas riceveranno un certificato di eccellenza presso la tribuna d’onore dello Stadio Olimpico di Roma

AVERSA – Prova di spessore del Team Luciano ai Campionati Nazionali Libertas che si sono svolti presso il “Palacasoria”. Il team, guidato da Vincenzo e Daniele Luciano, ha dato prova della sua forza, conquistando con ben 13 atleti il gradino più alto dei rispettivi podi.

Un’affermazione importante per tanti ragazzi alla prima esperienza, che hanno affrontato allenamenti ferrei presso la palestra Platinum Gym del personal trainer Teodosio Torero, personaggio noto nell’ambito della cultura fisica campana. I componenti del team Luciano si sono cimentati in diverse discipline da combattimento: kick boxing, K-1, MMA e pugilato. 

“Siamo orgogliosi per i risultati importanti che hanno ottenuto i ragazzi – affermano all’unisono Vincenzo e Daniele Luciano. Vedere i nostri atleti al primo posto è un’emozione unica e un messaggio chiaro ai coach che si sentivano sicuri di sé prima dell’inizio del torneo. L’apparenza inganna, contano i fatti, proprio quei risultati che il Team Luciano sta conseguendo giorno dopo giorno”. 

Il pensiero di Daniele è rivolto al prossimo 25 novembre: “I primi classificati nei campionati Libertas saranno premiati con un riconoscimento e la medaglia d’oro, oltre a ricevere un certificato di eccellenza presso la tribuna d’onore dello Stadio Olimpico di Roma. Ringrazio le persone che credono in me, porterò in alto la città di Aversa”.

  • PER TUTTE LE NOTIZIE DI GIORNALENEWS CLICCA QUI