00 2 min 1 anno
Il giovane pugile calatino continua la sua crescita sportiva nell’evento che si è svolto questo fine settimana in Sardegna e incassa i complimenti dello ”Sparviero”

Elmas (CA) – Si è conclusa ieri la tre giorni di pugilato della ”Sardegna boxing night”, aperta con il convegno “Occhio al bullismo“, organizzato dalle istituzioni locali e che ha visto come relatore e ospite d’onore il campione olimpico e mondiale Patrizio Oliva. Lo ”Sparviero” ha parlato di fronte a una platea composta da circa 250 ragazzi dei plessi scolastici di Elmas.

Spazio anche al ring, con gli incontri delle categorie Elite, Schoolboy, Junior e Youth, mentre un dual match tra Campania e Sardegna ha chiuso l’evento. Il pugile maddalonese Christian Mazzarella ha affrontato il sardo Michele Argiolas, offrendo una buonissima prestazione in un match immeritatamente perso. Era tuttavia prevedibile, dal momento che il suo avversario fa parte di una famiglia di boxeurs. ”Una sconfitta che ci può stare, Christian ha avuto complimenti da tutti e anche da Patrizio Oliva”, il commento alla fine dell’incontro. ”Sta crescendo bene, ha delle buonissime basi e sicuramente ci darà tante soddisfazioni”.

  • PER TUTTE LE NOTIZIE DI GIORNALENEWS CLICCA QUI
Luigi Ottobre