10 2 min 1 anno
Al cinema nella prossima primavera: il cast è composto da molti attori protagonisti delle 5 stagioni di Gomorra, tra cui Gianni Parisi. Ma anche l’attore teatrale Gigi Savoia

Tutto parte con il “progetto rinascita“, grazie al quale il cast guidato dal regista Stefano Cerbone è riuscito ad entrare nelle scuole. Lo scorso 21 dicembre due scene del film “NATI PRE-GIUDICATI” sono state girate all’Istituto Galiani di Napoli. Una pellicola dedicata ai bambini nati nelle famiglie legate alla criminalità organizzata. Attraverso GiornaleNews, chi lavora dietro le quinte chiede un aiuto per dar voce a questi bambini.

Patrocinato dal Comune di Napoli, il film che uscirà nella primavera del 2023 sarà proiettato nei cinema delle principali città italiane. ”Forniremo a questi bambini la vera arma contro la disistruzione e distruzione della loro identità, ovvero la cultura. Vogliamo formare individui capaci di pensare e costruire consapevolmente il loro futuro e non la loro gabbia”. E’ questo il messaggio che il film di Cerbone vuole trasmettere. Il film, ambientato nel quartiere Ponticelli di Napoli, è stato girato nel borgo di San Lorenzello, in provincia di Benevento.

Il cast è composto da molti attori protagonisti delle 5 stagioni di Gomorra la serie: Carmine Paternoster (‘O Munaciello Gomorra 5); Gianluca Di Gennaro (‘O Zingariello Gomorra 2-3); Gianni Parisi (Gerlando Levante Gomorra 4); Michele Cantalupo (Uocchiebelle Gomorra 5); Walter Lippa (Carluciello Gomorra 1); Vincenzo Fabricino (Pitbull Gomorra 1-2-5). Altri volti di Gomorra 5 come Domenico Moccia (Clan Maestrale) e Massimo Cerbone (Clan Munaciello). Inoltre tra i protagonisti del film figura anche il più grande attore di teatro, considerato l’erede di Eduardo De Filippo: Gigi Savoia. Infine Armando Incarnato (Uomini e Donne), Nello Amato (neomelodico) e due tra i tik toker più seguiti del momento, come Lino Orso e Emanuele Pingu.

  • PER TUTTE LE NOTIZIE DI GIORNALENEWS CLICCA QUI
Luigi Ottobre