00 2 min 1 anno
L’ente presieduto da Giuseppe Morgillo fa il punto della situazione dopo le tante iniziative realizzate nell’ultimo anno

Tempo di bilanci per l’Associazione in Movimento ABC, con il 2022 ormai alle spalle. L’ente fondato e presieduto da Giuseppe Morgillo, mantenendo fede ai suoi propositi e ai suoi principi fondanti, ha svolto e assolto ai suoi compiti, attraverso manifestazioni ed iniziative sul territorio, campagne di sensibilizzazione, collaborando con i cittadini, altre associazioni e l’amministrazione, come prevede la riforma del terzo settore. L’anno da poco concluso ha visto ABC dar vita a sette iniziative con presenza sul territorio, realizzare una proposta arrivata in consiglio comunale, mentre altre tre sono state accettate dall’amministrazione. Inoltre due iniziative hanno riguardato la cultura, mentre cinque si sono concentrate sulle tematiche ambientali e due sulla mobilità sostenibile.

‘Questo è possibile grazie al lavoro di squadra che portiamo avanti giorno per giorno”, spiega ABC. ”Anche quest’anno l’Associazione può vantare un bilancio positivo del suo operato, basato essenzialmente sulla cittadinanza attiva, su proposte ed iniziative. Resta, come sempre, ancora tanto da fare e da migliorare in questo 2023 che vedrà ABC impegnata in nuovi progetti e in nuove proposte, continuando a lavorare sugli eventi che l’hanno resa protagonista in questi due anni’‘.

  • PER TUTTE LE NOTIZIE DI GIORNALENEWS CLICCA QUI
Luigi Ottobre