00 2 min 1 anno

MASSA LUBRENSE – AGGIORNAMENTO

È stato ritrovato ed è in discrete condizioni di salute Gennaro Rotoli, il bambino di tre anni scomparso questa mattina a Nerano. Spaventato, il piccolo è stato trasportato in ospedale per le visite di controllo. 

Sul posto erano confluite tutte le forze dell’ordine. Accanto ai carabinieri anche polizia e guardia di finanza con rinforzi di protezione civile e vigili del fuoco. Nella zona della scomparsa erano già presenti i cani molecolari per aiutare i soccorritori delle ricerche. Posti di blocco sono stati disposti lungo tutta la penisola sorrentina e la costiera Amalfitana con controlli di tutti i veicoli in transito. A coordinare le operazioni di ricerca la procura di Torre Annunziata.

IL LANCIO

Questa mattina intorno alle 9 un bambino di tre anni si è allontanato dalla sua abitazione di via Vespucci a Nerano, una frazione del Comune di Massa Lubrense. La madre, preoccupatissima, ne ha denunciato la scomparsa ai carabinieri. Sono in corso le ricerche. Il bimbo si chiama Gennaro Rotoli e indossava un pigiama blusenza scarpe e con calzini. La madre ha autorizzato la diffusione della foto per aiutare nelle ricerche.

Redazione On Line