00 3 min 1 anno

Sarà un articolo breve in quanto pure noi presi dall’ondata sanremese quest’ultima settimana. E in realtà un collegamento Sanremo – Valle di Suessola è forse possibile.

Tutti sanno, anche le pietre, anche quelli che ostinatamente fanno sapere che non guardano il Festival cosa ha combinato sul palco la prima serata Blanco. Ebbene unanime è stata la condanna del brutto e quasi unanime il fatto che ciò sia dovuto al fatto che il ragazzo è un po’ troppo viziato e la cosa si sarebbe risolta con la dovuta educazione impartita dai genitori sfracassandolo di mazzate.

Blanco è diventato il simbolo dei giovani svogliati che vogliono tutto e subito e quindi anche un pessimo esempio per le nuove generazioni e la sempre le categorie suddette hanno condannato Amadeus e Rai a non aver subito stoppato e stigmatizzato il gesto.

Ebbene a proposito di buon esempio tra qualche giorno nel Carnevale di Arienzo arriverà un personaggio che certamente è negativo per le nuove generazioni quale Rita De Crescenzo. Siamo certi che la tiktoker non sfascerà nulla in termini materiali, qualcosa a livello di rispetto della legalità e a livello morale abbiamo impressione di sì.

Chiudiamo qui il collegamento Sanremo – Valle di Suessola.

Rimaniamo sul Carnevale e plaudiamo alla collaborazione tra Santa Maria a Vico e Cervino presentato con una conferenza stampa congiunta tra i rappresentanti istituzionali dei due comuni. Noi siamo dell’idea che bene fare queste iniziative, ma bisogna anche unire i comuni in maniera più forte a livello istituzionale! Si parla sempre di unione dei comuni della Valle di Suessola e poi nulla. L’unione dei comuni è l’unico modo per avere più servizi e meno spreco.

I positivi al covid in Valle di Suessola
  • Arienzo: 4
  • Cervino: 1
  • San Felice a Cancello: 10
  • Santa Maria a Vico: 14

Resta sempre aggiornato con le notizie di GiornaleNews – Tutte le notizie in tempo reale

PUNGIGLIONE blog – Opinioni su Politica e Cultura della Valle di Suessola

Alfredo Ferrara