00 2 min 1 anno
Il giovane professionista sanfeliciano, impegnato da mesi su più tavoli per trovare una propria collocazione, ha deciso di affiancare il candidato del centrodestra

SAN FELICE A CANCELLO – Dopo mesi passati a tessere rapporti con tutti i possibili schieramenti in campo, accarezzando l’ipotesi di una propria candidatura a sindaco, l’ufficializzazione delle date per le prossime elezioni amministrative ha accelerato la decisione di Agostino Nostrale.

Il giovane sanfeliciano ha sottoscritto un accordo politico e programmatico con Carmine Palmieri, candidato del centrodestra cittadino in attesa dell’ufficializzazione dei partiti provinciali.

“Il progetto politico di Nostrale – si legge in una nota – affianca e sposa un nuovo candidato sindaco, appunto quello di Carmine Palmieri, puntando sul ritorno alla normalità con il miglioramento delle condizioni di vivibilità, trasparenza e legalità in città”.

Nostrale, 36enne figlio dell’ex vicesindaco Dc e candidato a sindaco Pd Luigi Nostrale, in questi mesi ha partecipato praticamente a tutti i tavoli di lavoro, da quello che sostiene Luca Alfredo D’Andrea a quello che sta cercando di costruire un polo alternativo per San Felice a Cancello, fino ad arrivare ad interlocuzioni con Emilio Nuzzo.

Con Palmieri, Nostrale sarà coordinatore di una lista. Saranno i risultati elettorali, a questo punto, a decidere l’eventuale futuro politico di Nostrale, al suo primo impegno elettorale.

Redazione On Line