00 2 min 1 anno
La giovane docente e sommelier di Grazzanise partecipa al format televisivo dedicato al benessere di corpo e mente: sarà trasmesso su Ottochannel Tv 696 ed è registrato nel Caravaggio Sporting Village di Napoli

È iniziato il reality con le nuove puntate di “Prenditi cura di me“, che sarà trasmesso ogni mercoledì alle 21 su Ottochannel Tv – canale 16 -, dedicato al benessere psicofisico. Farà parte del cast Jessica Gravante, giovane docente e sommelier di Grazzanise, che ha deciso di partecipare al reality per dare vita alla sua voglia di riscatto e nella cura di se stessa.

Per tanti anni la sua immagine sui social era un innesto tra perfezione ed esibizionismo, che col passare del tempo ha svelato di non essere perfetta, di allontanare quest’immagine riflessa e di affidarsi ad un cambiamento fisico, ma soprattutto psicologico e lo farà partecipando al primo reality della trasformazione.

Tra le aree più importanti la nutrizione, il fitness e la psicoterapia, per ottenere la ricetta perfetta della rinascita in tv. Per la prima volta sugli schermi, grazie all’ideatore del programma Massimiliano Gaudino – psicoterapeuta, maestro del cambiamento fisico ma soprattutto psicologico – che da tempo affianca alla sua attività quella di scrittore. 

Ogni team è composto da 6 concorrenti e ciascuno ha come punto di riferimento dei coach professionisti ed esperti del settore. Assia Venturelli, nutrizionista, seguirà il percorso di dimagrimento e di rieducazione alimentare dei concorrenti, mentre Francesco Pappadia rimetterà in forma gli sfidanti. A fare gli onori di casa Rosanna e Valentina Vigorito. Il programma sarà presentato da Simonetta Ieppariello, a consigliare i giudici ci saranno i due “opinionostri”, Imma Capasso e Nello De Blasiis.

  • PER TUTTE LE NOTIZIE DI GIORNALENEWS CLICCA QUI
Luigi Ottobre