00 2 min 1 anno
Altra tappa di avvicinamento per il pugile maddalonese ai campionati italiani che si terranno in Piemonte nel mese di maggio

CATANIA – Prosegue il percorso di crescita di Christian Mazzarella, ma soprattutto la sua preparazione in vista dell’avvicinarsi dei campionati italiani di boxe. Anche quest’anno i Campionati Italiani Youth Maschili e Femminili e Schoolboy/girl (evento indetto dalla F.P.I) dovrebbero svolgersi a Roccaforte Mondovì (CN) il prossimo maggio. Nel frattempo, il giovane pugile maddalonese ha preso parte alla manifestazione organizzata dalla Cavallaro Boxing Team Catania, una sorta di torneo interregionale tra Sicilia e Campania.

POTREBBE INTERESSARTI: Pugilato, i complimenti di Patrizio Oliva al maddalonese Christian Mazzarella

La stessa Cavallaro Boxing Team – società pugilistica di livello che nel 2021 si è imposta ai vertici della classifica nazionale di merito – ha organizzato in passato il torneo “Cintura Siciliana”, vinto proprio dal boxer calatino. Ricordiamo che Christian è tesserato alla Federazione Pugilistica Italiana con il gruppo sportivo della Polizia di Stato “Fiamme Oro” – sezione giovanile Marcianise. Al di là del verdetto, di poca importanza considerata la fase di preparazione, confortante è stata la prestazione di Mazzarella in vista dei prossimi prestigiosi appuntamenti.

  • PER TUTTE LE NOTIZIE DI GIORNALENEWS CLICCA QUI
Luigi Ottobre