00 2 min 1 anno

La Polizia di Stato di Caserta, nella mattina di venerdì, ha tratto in arresto un uomo di 38 anni, in quanto resosi responsabile dei reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

In particolare, gli agenti della Squadra Volante del Commissariato di P.S. di Aversa sono intervenuti in quella via Filippo Saporito dove era stata segnalata la presenza di un uomo in forte stato di escandescenza, armato di un coltello di grosse dimensioni.

Nella circostanza, il personale operante, anche grazie all’intervento in ausilio di una pattuglia dell’Arma dei Carabinieri, assicurava l’incolumità delle persone presenti in strada riuscendo a bloccare e a disarmare l’individuo, che continuava nell’atteggiamento ostile aggredendo i poliziotti e procurando loro contusioni ed escoriazioni, sì da dover ricorrere, successivamente, alle cure dei medici del Pronto Soccorso del locale nosocomio.

Al termine degli adempimenti di rito, il soggetto veniva tratto in arresto ed associato alla Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione della competente A.G.

Redazione