00 2 min 1 anno
Ospite l’autrice considerata tra le migliori penne della narrativa crime: interverranno il sindaco De Filippo e l’assessore Ventrone

Giovedì 13 aprile, alle ore 18.00 presso la Biblioteca Comunale (via San Francesco D’Assisi, 35), si terrà un nuovo appuntamento dell’«Incontro con l’Autore», la rassegna curata e organizzata dalla cartolibreria “Il Girasole” di Maddaloni. Ospite la scrittrice Patrizia Rinaldi che in dialogo con la giornalista Lucia Grimaldi presenterà il suo ultimo libro pubblicato da Rizzoli dal titolo “Guaio di notte”.

Patrizia Rinaldi porta in scena una storia che sembra fondere Holmes & Watson con Thelma & Louise. Tra giallo e commedia nera, si scivolerà in uno spassosissimo intreccio degli equivoci, dove nessuno è davvero chi dice di essere e – come nella vita vera – chiunque indossa una maschera per celare ossessioni e desideri inespressi.

L’autrice è considerata una delle migliori penne dalla narrativa crime e dai suoi romanzi è stata tratta la serie tv “Blanca” tra i maggiori successi televisivi della scorsa stagione. Scrittrice poliedrica, nel 2016 ha vinto il “Premio Andersen” come “Miglior Scrittore”, considerato il massimo riconoscimento per la letteratura per ragazzi.

  • PER TUTTE LE NOTIZIE DI GIORNALENEWS CLICCA QUI
Luigi Ottobre